sabato 14 giugno 2008

Ora sono ka**i suoi

Ora basta! Quello ****** ne ha fatta una di troppo oggi. Vi rakkonto kosì vi rendete konto di ke inferno dv vivere a kasa ogni giorno: la m**** mi ha svegliato alle sette (alle sette! kapito? Alle sette!) stamattina xkè ha detto ke dovevo studiare (ankora? vuoi il sangue, *******!). Mi ha obbligato a studiare nel suo ufficio kosì poteva kontrollarmi. Ka**one. E mi ha anke naskosto il lettore mp3 e la psp portatile. Brutto ***** di *****!!!!! Voglio vederlo rovinato. In più mi ha minacciato di togliermi anke internet, kretino idiota, xkè dice che quando mi ha fatto konoscere la figlia di quella che fa le pulizie da noi sono stato "skortese". MA KI SE NE FOTTE DI QUELLA KRETINAAAA volevo urlare, mi cerka le fidanzate manko fossimo al medioevo. Lo odio e mi fa fare figure di **** tutti i giorni. Lo odio.
Per questo ho deciso di rovinarlo, vaffan****!!!! Str***** adesso capisci ke vuol dire quando ti rompono i ko*****i!!!!! Ahah!!!!

Allora ho aspettato ke il pezzo di **** se ne andasse (a fan****) a prendere le ca**o di sigarette e mi sono messo a cerkare nelle sue karte di mer*a del ministero. In questi giorni era ankora più str*** del solito, quindi ho kapito ke era xkè gli hanno fatto fare di nuovo il konsulente della matura. Kosì ho cerkato negli appunti e nelle karte e ho trovato la prova!!! Erano nove fogli, le ho skannerizzate e ci ho skritto sopra il nome del blog (kosì i suoi kolleghi vengono a leggere e magari kapiskono ki è lui, stro***!!!!!)
Purtroppo ho trovato solo queste xkè il deficiente è laureato in lettere e quindi ha aiutato per la prima prova. Se bekko anke le altre ve lo diko, kosì passa i guai il ka**one!!!!

Ekko qua, le ho messe un pò in giro kosì se le fa kancellare per pararsi il ku*o non fa niente! Ahahah vediamo ki ride adesso!

Primo sito
secondo
terzo
quarto

432 commenti:

1 – 200 di 432   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ma sn qll vere?? :-o

Anonimo ha detto...

kazzo ma ste tracce sono difficilissime!

Anonimo ha detto...

caxxo d'annunzio non l ho ancora studiato caxxo caxxo caxxo

Anonimo ha detto...

Un Emo col complesso di Edipo ,Cristo santo...

Anonimo ha detto...

Un Emo col complesso di Edipo ,Cristo santo...

Anonimo ha detto...

Il link contiene effettivamente le tracce, perchè vi comportate cosi?
forse siete solo dei Trolls.

Anonimo ha detto...

la mia minchiazza starnazza per un po' di figazza :nerd:

uooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Solo una persona lobotomizzata potrebbe scrivere un articolo in questo modo. Vergognati.

Anonimo ha detto...

Ciao pesca, passavo di qui e volevo avvisarti che hai la tastiera rotta: non ti scrive più "ch"
Sarà un problema quando manderai mail in Svizzera
Ciao! ^-^

Anonimo ha detto...

siamo i New Trolls (H)

Anonimo ha detto...

boh senti cmq kn tuo padre cerca di risolvere, sò brutte 'ste cose!!1!
Thnx x le traccie ^^ però se non sono vere ti uccido è________é

Anonimo ha detto...

quella di prima sono io,
@lally@°oO(89)(C)(^^)

Anonimo ha detto...

Raga! aiuto ke sn difficlissime!!!

Anonimo ha detto...

Allora, ho kiesto a mio zio ke è prof in pens. di italiano ke m ha dttke d'annnz lo sa bn e mi dà qlk appunto. Anke su Huysmans.

voi avete 1pò di temi?

@lally@°oO(89)(C)(^^)

Anonimo ha detto...

Wow deve essere stato difficile per te postare, considerando che non sai neanche l'Italiano.

Lo dico sempre io che un giorno le scimmie prenderanno il controllo della terra!

Anonimo ha detto...

ma andate a cagare, mocciosi ignoranti, siete buoni solo come fertilizzante.

Anonimo ha detto...

però l'analisi del testo è facile, basta ripassare il panismo dannunziiano e fare due ricerche di mitologia, ragà

Anonimo ha detto...

"la psp portatile"
Ha, arretrato che non sei altro, non lo sai che adesso tutti i ragazzi alla moda hanno la psp domestica?

Anonimo ha detto...

ki è + bravo deve aiutare xò!!

Anonimo ha detto...

Kasso io gli esami gli ho fatti 12 anni fa,dovete impazzire bastardi!!!!e andate a lavorare ...lazzaroni

Anonimo ha detto...

ma il popattolo del post sà che se i documenti che ha postato sono veri (e dubito per diverse ragioni) quello che va in merda fino al collo è lui, e non il padre?

è un reato penale, sai? significa galera...

ti auguro di essere un burlone =)

Anonimo ha detto...

non è un reato penale, io sono un avvocato e posso garantire. è tutto lecito, come se fosse un giornalista che pubblica materiale scottante, diciamo!

Anonimo ha detto...

Le domande fanno capire che il testo è degli anni di Fiume, io per sicurezza studio bene il dopoguerra, non si sa mai

Anonimo ha detto...

Art 621 cp
Rivelazione del contenuto di documenti segreti

Chiunque, essendo venuto abusivamente a cognizione del contenuto, che debba rimanere segreto, di altrui atti o documenti, pubblici o privati, non costituenti corrispondenza, lo rivela, senza giusta causa, ovvero lo impiega a proprio o altrui profitto, è punito, se dal fatto deriva nocumento, con la reclusione fino a tre anni o con la multa da lire 200.000 a 2 milioni.
Agli effetti della disposizione di cui al primo comma è considerato documento anche qualunque supporto informatico contenente dati, informazioni o programmi .
Il delitto è punibile a querela della pera offesa (c.p.120-126).

Anonimo ha detto...

mailor quella è vecchia dottrina (infatti i prezzi sono in lire!!), nessuno ha punito Il Giornale quando ha pubblicato intercettazioni ancora segrete, figurati se possono prendersela con un ragazzo che pubblica le tracce della maturità. farebbero molto meglio a prendersela col padre poco attento che trascura il figlio e lascia documenti importanti in giro

Anonimo ha detto...

Idiota... Non esiste una poesia di D'Annunzio con quel titolo. Non hai proprio nulla di meglio da fare? Che rifiuto umano.

Anonimo ha detto...

Un blog frequentato da bimbiminkia, nerd e avvocati? Oh shi-

Anonimo ha detto...

ma non esiste quella poesia di d'annunzio..

Anonimo ha detto...

D'Annunzio ha lasciato molti testi inediti, leggo che alcuni sono stati curati pochi anni fa da Luciano Anceschi, e poi l'analisi mica presuppone per forza la consocenza del testo. Io me lo preparo comunque, tanto...

Anonimo ha detto...

io me le faccio x sicu

Anonimo ha detto...

mailor quella è vecchia dottrina (infatti i prezzi sono in lire!!), nessuno ha punito Il Giornale quando ha pubblicato intercettazioni ancora segrete, figurati se possono prendersela con un ragazzo che pubblica le tracce della maturità. farebbero molto meglio a prendersela col padre poco attento che trascura il figlio e lascia documenti importanti in giro

dottrina? prezzi? l'esempio delle intercettazioni non c'entra una minchia..ascione fai pena

Anonimo ha detto...

quello è un reato previsto dal codice penale, non è questione di vecchia o nuova dottrina.

le multe sono espresse in lire come in una miriade di altri reati (truffa, ad esempio), la conversione avviene all'imputazione.

e poi un avvocato che definisce "prezzi" le multe.. dai su!

questo è reato, poi a me frega mica niente del popo, degli avvocati popi e dei restanti.

e le intercettazioni non significano nulla, per quelle ci sono (tra l'altro) reati più precisi.

Anonimo ha detto...

Povero ritardato del cazzo.
Non ti hanno picchiato abbastanza da piccolo, tuo padre è troppo buono.

Anonimo ha detto...

ti ho segnalato! suka!

Anonimo ha detto...

ma poi...che piacere ci trovi a inventare tutte le tracce...che ci guadagni???

Anonimo ha detto...

sì no è propiro na vergogna pero le prove so vere

approfitiamone

Anonimo ha detto...

PER TUTTI I COGLIONI CHE COME ME SONO ARRIVATI QUI E HANNO SPERATO, INVANO.

E' UNA GRANDE MINCHIATA (trovata di un altro coglione che ha bisogno di affetto)

ADESSO ANDIAMOCENE TUTTI A STUDIARE.

PS. se c'è gente così c'è da preoccuparsi tra qualche giorno.

però devo ammettere che la poesia di D'Annunzio mi ha fatto ridere, soprattutto cosa richiedeva( da matti)XD

Anonimo ha detto...

ehii..ma sei serio??ma c si può fidare????non è ke c fai uno skerzetto..??xò rispondiiiii...ti pregoooo...:):):D

Anonimo ha detto...

scusa..ma brasi e sollozzo sn due personaggi del padrino...e ql poesia nn esiste secondo me...ma c prendi xil culo????
parliamone da persone serie...nn puoi prenderti gioco di noi poveri studentiii...rispondi, e anke velocemente, xdirci la verità....

Anonimo ha detto...

Cioè ma perke dovrebbero essere false skusa ma nn vedi ke qst lavora al ministero???

Anonimo ha detto...

È logico che sono false... basta leggere quello che richiede nell'analisi del testo... senza contare che:
1)Non esiste una poesia di D'Annunzio chiamata "Il Tiglio Nostrale".
2)A che servirebbe il foglietto illustrativo di un medicinale in un saggio breve?! E in un articolo di giornale?!
3)Non esiste nessun Gregor Losken, neanche un ancor più improbabile "La controversa figura di Erode il Grande"...
più in generale: autori inesistenti, libri sconosciuti persino a Google, case di produzioni di videogiochi senza sito web ("Borromeidos"... AHAHAH! nome ripreso dalla Eidos, che esiste veramente), errori ortografici nel riportare alcuni nomi, ma la chicca e' IL TEMA DI STORIA SULL'INDIPENDENZA DELLE FAMOSISSIME E ULTRAPOTENTI ISOLE VANUATU!!
Per non parlare dell'ultima osservazione riportata nel tema di ordine generale...
RITENTA: SARAI PIU' FORTUNATOOO!!
AHAHAHAHAHAHAH!!!! POLLO!!!

Anonimo ha detto...

Oddio ora muoio...uhauhauh...se davvero hai gli esami e hai perso tempo a scrive ste c****te vuol dire che se proprio un deficiente...
...Studia, Studiate...

Anonimo ha detto...

RAGA MA QLKN MI AIUTA NN C KPISCO NIENTEEEEEEE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

hahahahhaahahah raga! plug n' pray! hahahahah ma chi è sto tipo ! forte però i miei complimenti per la fantasia sfrenata!
che pirla!
guardatevi questo!
http://www.plug-pray.org/ITA/PregaItalia.html

Anonimo ha detto...

mah..io sinceramente non è ke c credo molto se ste tracce siano vere o no..leggendo i commenti dialtri utenti è svanita la mira "presa bene"..io tango buona solo la traccia dell'ambito socio-economico.. buona maturità ragazzi!

Anonimo ha detto...

ma è vera tutta sta roba???? io nn mi farei illusioni..... ma poi sto "il tiglio nostrale" esiste veramente????

qualcuno mi risponda....!!!!!

Anonimo ha detto...

Ci vedo un non so che di satanico in tutto questo... La maggior parte dei testi per l'articolo sulle paure dell'uomo nel terzo millennio non c'entrano... E poi Hitler, dittatori, demoni norvegesi... Tentativo di inculcarci ulteriori messaggi subliminali??? Stiamocene attenti... Secondo me è meglio se mercoledì ognuno conta su se stesso per il tema!!!

Anonimo ha detto...

Ma avete letto il discorso di Ratzinger alla cattedrale di Monaco: "ci sorridono i monti, i greggi rispondono ai saluti" più l'amico Peter e il cane, e la tristezza del vivere in città... si tratta della sigla di Heidi!

Anonimo ha detto...

il ragazzo del blog può scirvere che probabilità abbiamo di veder uscire queste tracce mercoledi? spero almeno un 60% ...ma poi sembra affidabile dato che l'impaginazione è proprio come quella degli esami..grazie

Anonimo ha detto...

secondo me è una presa x culo xkè sta poesia non esiste e tanto meno il mito di cui si parla!!!!!!!! mi sn fottuto una giornata intera a ricercare sta poesia qnd potevo mettermi a studiare!!! ke cazzo!!! nn esiste niente su sta poesia...niente di niente!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma che dite??? affidabile??? °__°
ragazzi ma le avete lette le tracce?
è un'abnorme ca**ata!!!
una presa per i fondelli!
lo sapete che chi fa le tracce al ministero non se le può portare a casa,e a maggior ragione se ha parenti che devo affrontare la maturità...VERO???

Anonimo ha detto...

Ma qnd fate ste cazzate almeno metteteci le poesie k esistono!La poesia di D'Annunzio nn esiste,c sono errori grammaticali(e scusa se te lo dico ma nn penso k al ministero possano sbagliare a scrivere le tracce x l'esame)e la pagina è impostata male!
Se vuoi prendere x il culo la gente almeno fallo bene!

Anonimo ha detto...

quali errori grammaticali? io non ne vedo

Anonimo ha detto...

errori di grammatica tipo la "Lettera di san Paolo ai Suddacei" in cui l'Apostolo delle genti parla dei giovani che mangiano il pop-corn al circo. La dicitura giusta è Sadducei.

Anonimo ha detto...

ma sarà un refuso, li fa pure il premier!

Anonimo ha detto...

ma vai a studià invece di sparà cazzate vai!!!!

Unknown ha detto...

CHi ha la seconda prova di ragioneria...
help

Anonimo ha detto...

Ma sono pazzi? Hanno messo Bobbio??? E chi l'ha fatto bobbio?
Ma perché tutti gli anni ci sono tracce cjhe non centrano niente con il programma svolto durante l'anno?

Anonimo ha detto...

TUTTO FALSO!!!! Non fidatevi di questo scemo.. E cmq sulle tracce del Ministero non dovrebbe esserci il simbolo del ministero?? (come minimo....) by tupiro.... STUDIATE che è meglio... anzi... STUDIAMO!!!

Anonimo ha detto...

sONO TUTTE STRONZATE QUELLA POESIA DI D'ANNUNZIO NN ESISTE MA VAI A CAGARE

Anonimo ha detto...

RAGA QLKN M AIUTA PLEAS!!! °_°

Anonimo ha detto...

senti se sono false puoi anche dirlo...non è bello prendersi gioco di persone che devono fare una cosa seria...

grazie...

Anonimo ha detto...

qulkuno ha già fatto l'analisi del testo???????????????????

Anonimo ha detto...

kitiara io l'ho fatta l'analisi del testo! naturalmente la poesia esiste, non dar retta a questi buffoni che non sanno neanche chi sia d'annunzio. il mio libro la cita come opera minore ma esiste, c'è anche un suo spezzone interpretato nella parte coi testi, il tema l'ho fatto copiando da là ed è venuto bene. se le tracce son queste ho il tema già bell'e pronto

Anonimo ha detto...

ma ragazzi sono davvero quelle vere!!! sono super difficili cmq or le comincio a svolgere qualcuna così anche se nn escono queste mi esercito... grazie cmq... risp

Anonimo ha detto...

ammazzati bastardo sei solo un cazzaro che m'ha fatto perdere tempo spero che ti seghino MMERDAAA

Anonimo ha detto...

Bah, mi pare difficile che in Google non ci sia, neppure se si va a ricercare tutte le opere di D'Annunzio..

Anonimo ha detto...

daniele mi manderesti il tuo tema che io su questo tensto non trovo nulla...

grazie...

ma del tema storico che mi dite?

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAH, peskamatura s commenta da solo, usando nickname come "Daniele L" ... AMMAZZATI !!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma sapete per caso dove si possono trovare qeusti temi svolti o temi inerenti...comunque secondo me non si poteva inventare tutti i documenti o i temi e impaginarli perfettamente secondo me c'è qualche probabilità che siano questi..speriamo...
ti prego se è uno scherzo diccelo non prenderci in giro

Anonimo ha detto...

MA VI SVEGLIATE? SIETE MESSI PEGGIO DI STO SFIGATO PROPRIETARIO DEL BLOG SE CREDETE ANCHE SOLO AD UNA LETTERA DE STA MINCHIATA CHE HA PUBBLICATO.

Anonimo ha detto...

eh se vuoi il tema è meglio che mi lasci la mail perchè sennò la vedo dura a mandartelo :-\

Anonimo ha detto...

è tutta una stronzata grandiosa..
nn esiste neanche la poesia di dannunzio.. provate a cercarla su internet.. ma sto rinco

Anonimo ha detto...

boh, comunque le opere complete di D'annunzio, non sono ancora disponibili on line, lo saranno nel 2010 dice liberliber, io la poesia non ce l'ho, ma me la faccio lo stesso l'analisi perchè d'annunzio l'ho studiato bene e quello è lo stile suo, si vede subito,e poi la cagata del ciclo vita-morte-rinascita e la mitologia panica
ragà, secondo voi possono chiedere all'esame tutte le donne che ha avuto quello stronzo o basta che dico la Duse? chi cacchio le sa tutte!
lella

Anonimo ha detto...

zamma89@hotmail.com

riesci a mandarmelo ora?

grazie davvero...

Anonimo ha detto...

di d'annunzio.. pardon =)

Anonimo ha detto...

DANIELEEEEE M LE MANDI xFAVOREEEEEEE!!
IL MIO INDIRIZZO è kitiara1989@yahoo.it

grazieeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

daniele manda a ele_crippa@hotmail.com

Anonimo ha detto...

io quando parla di albero mutilato infilo pure ungaretti, I fiumi, raga, così faccio bella figura, che ho fatto pure la tesina sui miti d'acqua da ovidio in poi,e scrivo che d'annunzio è anticipatore della poetica del verso breve
lella

Anonimo ha detto...

daniele I mi mandi il tema?

Anonimo ha detto...

no dai ragazzi siete troppi LOL
ora devo uscire per andare a studiare in biblio, torno più tardi e ve la mando a tutti

Anonimo ha detto...

Scusate, ragazzi, ma davvero qualcuno di voi, SERIAMENTE, pensa che queste tracce siano vere?????
Sono ben costruite e davvero esilaranti, quello sì; ma da lì a pensare che possano avere un minimo di credibilità ce ne corre.
A parte la poesia dannunziana tutta giocata su abili, risibili e sottili doppisensi, ma provate ad analizzar il questionario di analisi: vi chiede di METTERE in ordine alfabetico i dati "vegetali" o qualcosa di simile. Ma vi rendete conto?? Nemmeno all' asilo... E il documento su Ratzinger, che riprende Heidi? e il pensiero di Norberto Bobbio ( sulle mezze stagioni???? ;-DDD ) e il tema STORICO sull' ipotetica rivolta delle aragoste??? ;-DDDDDD
Su, fatevi una risata e studiate con calma e senza panico, che andrà tutto bene!

Una prof.

Anonimo ha detto...

qualkuno ha anche la sconda prova PLEAS!!!!!

Katullo2008@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ahahaha sisi aspettate............. X°D

Anonimo ha detto...

si vede che nn hai una minchiazza da fare e ti metti ad inventare cose assurde..
e secondo me il tuo blog è tutto un fake..

Anonimo ha detto...

ce nè di gente messa male eh ._.

Anonimo ha detto...

qualcuno mi aiuti sulla domanda D del vulnere, che cacchio di metonimia è? chi mi spiega huysmans, noi non l'abbiamo fatto!

Anonimo ha detto...

Io non ho mai visto una prof mettere faccine del tipo ;-DDDDDDDDD.

Anonimo ha detto...

daniele please manda anche a me..

ken86@live.it

Anonimo ha detto...

Qst tracce sono verixime!!!!!!!!!!

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Anonimo ha detto...

come fai a sapere che sono vere?

Anonimo ha detto...

AHAHAH!! QUANTO MI DIVERTO a leggere gente che crede che siano vere... "Sìììì la poesia esiiiiste!!", "manda, manda pure a me!!!", "qlcn m aiuti, PLIIIIIIIIIIIS!!".
BWAHAHAHAHAH!! Se davvero avete anche voi la maturità quest'anno, lasciatemelo dire, siete PATETICI!!
Cioè, bisogna essere veramente sottosviluppati per non accorgersi, leggendole, che quelle tracce sono delle PRESE PER I FONDELLI!!
AHAHAH!! Continuate a illudervi, vi prego, questo spettacolo è troppo divertente!! AHAHAHAHAH!!!

Anonimo ha detto...

era ironika la kosa, nn esiste nulla di simile nel web..

Anonimo ha detto...

mi sembrano davvero delle boiate ste tracce...

guardate solo il tema storico..

mah...

Anonimo ha detto...

manda anche a me le poesia per favore daniele...
e-mail: franconokia@tiscali.it

Anonimo ha detto...

ti prego mandamelo anche a me : terzazona@libero.it

grazie 1000

Anonimo ha detto...

No dai, non posso credere che esistono persone che pensano SERIAMENTE che questa roba sia vera X°°D !!!! bwahahahaha oddio muoio!!!!

Anonimo ha detto...

ma come ogni hanno le solite scemenze!

Anonimo ha detto...

guardate i sondaggi su www.tototema.blogspot.com

Ci sono le probabili tracce dell'esame di stato 2008

Anonimo ha detto...

cm ogni anno le solite scemenze

Anonimo ha detto...

le tracce sono vere, me l'ha detto ciro ascione.

Anonimo ha detto...

chi mi aiuta sulla metonimia, vi prego!
lella

Anonimo ha detto...

e ki è ciro ascione?!

Anonimo ha detto...

chi ciro?

Anonimo ha detto...

Beh però bisogna riconoscere che le tracce nella loro idiozia sono proprio ben fatte!

La storia delle isole Vanuatu...Pensate che esistono davvero...

E Huysman che descrive l'agonia della triglia morente sul bagnasciuga...

Complimenti!

Anonimo ha detto...

CIRO ASCIONE: Ciro Ascione (Napoli, 27 aprile 1968) è uno scrittore e massmediologo italiano. Laureatosi in Lettere, nel 1996 pubblica il suo primo libro, La grande bottega degli orrori - Le ossessioni commerciabili di Stephen King, una rielaborazione della sua tesi di laurea dedicata al noto scrittore statunitense.

Nello stesso anno pubblica il saggio biografico Marylin Monroe, mentre nel 1999 dà alle stampe Videogames - Elogio del tempo sprecato, frutto della sua personale passione per i videogiochi.

Verso la fine degli anni novanta raggiunge una relativa notorietà nei newsgroup italiani per la sua attività di troll, ovvero di disturbatore telematico, attività che Ascione spesso ha svolto mediante l'uso di fake, ovvero vere e proprie identità immaginarie adottate a scopo di simulazione (un esempio è quello della presunta Associazione Borromeo, un'immaginaria congrega religiosa che si scaglia con veemenza contro i danni provocati dai videogiochi sulle giovani generazioni).

Proprio in relazione a questo tipo di attività, volta a provocare fenomeni di rumore e disturbo nella comunicazione telematica, Ascione ha pubblicato un libro dal titolo Troll - Come ho inguaiato Internet (2006), una sorta di guida alle varie forme di violazione della netiquette della Rete, da lui interpretate.

Anonimo ha detto...

DANIELE DV SEIIIII??? :'-(

Anonimo ha detto...

anke io avevo cercato su wiki...ma volevo sapere se è vero ke te lo ha detto lui...cmq per me sono false ste prove...le isole esistono...ma della rivolta delle aragoste non ho trovato niente :-)

Anonimo ha detto...

le isole esistono qnd sn vereeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

seee vabbè, è come se dicessi "me lo ha detto paolo rossi" e tu mi scrivi la biografia del calciatore! mai sentito parlare degli amonimi?!?

Anonimo ha detto...

non vuol dire che se esistono le isole le prove sono vere!!
anche perchè dimmi te chi in italia sa di quelle isole!!!!

si fa pure fatica a trovarle nel web...

dai...siamo razionali...un testo impossibile da analizzare...un tema storico impossibile da fare...

è tutto un grandissimo fake...

Anonimo ha detto...

Ma tu ki sei k dici cosi?

Anonimo ha detto...

nessuno...però dai se pensiate che queste siano vere mi sembra strano...primo verrebbe fuori un casino enorme...dovrebbero annulare tutto e rifare da capo...dai ragazzi non sono queste...poi sono fatte troppo male...sinceramente vai a cercare il tema storico nel web...non trovi niente...e un ministro come potrebbe pretendere di far fare una prova del genere alla maturità?!

Anonimo ha detto...

o__o eh?

Anonimo ha detto...

imho sn vere. Sn fatte troppo bene x essere false
Aiutoooooooooo!!!!! :-(

Anonimo ha detto...

MA VAI A FANCULO FAKE DI MERDA TI FACCIO CHIUDERE IL SITO LE PROVA HA PRIMA DI TUTTO 7 TRACCE E LE ISOLE VAN MERDA NON SI STUDIANO NEANCHE IN UNIVERSIta' ammetilo almeno che ci volevi fregare non sta in piedi
!!"1!!!!!!

Anonimo ha detto...

appoggio l'ultimo commento...il tema storico non è possibile...sono tutte cagate...

Anonimo ha detto...

MA KI SIETE VOI ANONIMI!!!!
MIKA SIETE DL MINISTERO?????????????????????

Anonimo ha detto...

Corradì... SVEGLIAAAAAA!!!!
Anche io ho la maturità quest'anno, ma non mi faccio fregare da un simile IDIOTA e dalle sue stronzate!! Dimmi, in storia hai mai studiato l'indipendenza delle isole Vanuatu?! E conosci quel mito nell'analisi del testo, che, se esiste, sarebbe studiato SOLO al classico?!
Ma soprattutto, nella traccia finale dice di evitare di formulare giudizi "triti" e ritriti: ma quandomai una traccia di maturità potrebbe dirti questo?! Se il tuo giudizio su qualcosa è trito e ritrito, questo non significa che debbano impedirti di dirlo! OOOO RAGAZZI!! Certo che siete proprio delle teste quadre, se credete ancora a quella roba... AHAHAHAH!!

Anonimo ha detto...

AH, dimenticavo: ALCUNI TESTI NON ESISTONO, o sono di autori INESISTENTI!!
Dai Corradì... non dirmi che credi ancora a 'sta robaccia...

Anonimo ha detto...

EI COGLIONE IL TIGLIO NOSTRALE NON ESISTE NEANCHE -FIGLIO DI PUTTANA
RISPONDI SE HAI IL CORAGGIO

Anonimo ha detto...

SENTI FA KOME TI PARE IO ME LE KOPIO E VENGO PROMOSSA MENTRE TU E TUTTI GLI ALRTI KRETINI ANONIMI VENITE BOCCIATI PERKE NN SAPERE FARE NIENTEHAHAHA!!!!!

Anonimo ha detto...

ti abbiamo scoperto basta con le cazzate ed esci allo scoperto solo dei coglioni ti possono credere

Anonimo ha detto...

scusa corradina ,non ti conosco ,ma cerca la poesia il tiglio nostrano ,chiedi alla tua prof se la conosce --------cazzo non esisteNON ESISTE E' UNA POESIA INVENTATA CERCA SU GOOGLE E TI ESCE SEMPRE IL SITO DI QUESTO COGLIONE

Anonimo ha detto...

Corradì, le cose sono 2: o sei veramente rincretinita, oppure sei un troll, probabilmente lo stesso Peskamatura (che, ormai, direi che potrebbe chiamarsi Peskamarcia).
Vergognati di avere un cervello. Anzi, direi un neurone.
Ah, c'è stata una variazione: mia madre è il Ministro e mi ha detto che a posto della prima traccia ci sarà l'analisi di un compito in classe appena uscito dalle mani di Naruto. Mi raccomando, STUDIA!!

Emma89 ha detto...

manda pure a me perfavore la poesia ..Daniele!!
grazie mille
angelhotel@live.it

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma scherziamo?! Avete letto l'ultima traccia? Un filosofo (Bobbio) che parla solo per luoghi comuni (mezze stagioni, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...) e la richiesta è di spiegare il suo pensiero senza considerazioni trite o stereotipate!!! Senza contare il discorso di benedetto XVI (è la storia di Heidi)....cmq chi ha scritto queste tracce è un genio, fanno schiantare!!!

Anonimo ha detto...

o coso ma ke vuoi? io me le faccio x sicu poi se sn sbagliate sn sempre esercizio

Anonimo ha detto...

vi svegliate sono 7 le tracce di esame .......ce ne sono quattro basta credere a questo dai cae la fate?

Anonimo ha detto...

non puoi fare l'analisi del testo di una poesia che non esiste........e' come fare il tema sulle isole vanatu ma dai e'come se ti chiedo di fare il tema delle tatiche militari adottate dall'isola di pasqua durante la guerra mopndiale

Anonimo ha detto...

uruz-7 lascia perdere... non vedi con che elementi si ha a che fare? Lasciali studiare 'sta cagata abnorme! E' tutto così comico!

Anonimo ha detto...

Inoltre vi pare che a scegliere le tracce per la maturità mettano il babbo di una ragazzo che deve fare la maturità? per corradina, l'esercizio è inutile perchè ci sono molte inesattezze (per quanto, a mio avviso, volute e geniali)

Anonimo ha detto...

okkey hai ragione!lasaciamoli a studiare la mollle lumaca!

Anonimo ha detto...

AHAHA il tema di ordine generale è GENIALE!! praticamente ha scritto: "si stava meglio quando si stava peggio" "non ci sono + le mezze stagioni" " non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" "chi va piano va sano e va lontano" e l'ultima nn la capisco... ah x tutti quelli che credono sia vero... SVEGLIATEVI IMBECILLLLLI

Anonimo ha detto...

il "taci" del verso 15 e il "taci ancora" del verso 17 indicano un invito al silenzio? AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Il momento di gloria di Ciro Ascione:
http://www.youtube.com/watch?v=JSYTOOZQS_8
Me l'ha detto il babo di suo padre, che pero' non e' suo nonno.

Anonimo ha detto...

AMBITO TECNICO SCIENTIFICO
...
G. D'Auria, La cultura vedica dell'embrione

chiunque tu sia, sei un g e n i o.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, ho letto per la prima volta queste "possibili tracce" e nn so dirvi se sono vero o no ! però l'unica cosa che so dirvi è ke il Ministero nn è scemo, e soprattutto...solitamente questi documenti sono di proprietà dello stato e nn credo proprio che si possano portare a casa e mettere semplicemente dentro un casseto come ha fatto il padre di questo "personaggio"!!!!! quindi boh..ognuno è libero di fare ciò ke vuole...
Vorrei precisare una piccola cosa, anke io come tutti voi devo sostenere l'esame, ed è normale illudersi appena si vedono queste cose!! quindi, e parlo con quelle persone ke sostengono la falsità di queste prove sfottendo e "infamando" che vogliono crederci a questa cosa, ti evitare di lasciare commenti senza un minimo di rispetto... se nn ci credete, dite la vostra ma entro un certo limite...
con questo ho finito e spero di essere stato abbastanza chiaro....
ciao a tutti e... in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

SONO TUTTE CAZZATE...cancellate questo BLOG, LE TRACCIE NON SONO QUESTE...E NESSUNO Può saperle prima di mercoledì...fate il saggio e basta U.U

Anonimo ha detto...

raga guardate che quella poesia esiste, nel mio libro la citano e c'è uno spezzone!!
l'anno scorso c'era dante che non fa praticamente nessuno tranne quelli del classico! quest'anno è la stessa roba!!!

Anonimo ha detto...

Raga di date una mano cl tema di storia? °_°

Katullo2008@hotmail.it

Anonimo ha detto...

raga...nn è vero niente ke la poesia nn esiste...cerkate bene....sn andato nella biblioteca comunale e l ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
e aveva ragione il tizio del commento...risale agli anni di Fiume,nel dopoguerra...io già ho iniziato a farla e se avete qualche informazione in piu..datela..dobbiamo collaborare tutti...DAI RAGAAAAAAAA!!!!

Anonimo ha detto...

bravo dopo che la fai fammi sapere qualcosa
ti voglio bene!
dai che quest'anno facciamo 15

Anonimo ha detto...

secondo me non è vero niente
studiate niente o tutto
cazzoni!
tutto è relativo ovviamente come dice einstein e pirandello
e ricordate per la seconda prova di fisica F=Bil

Anonimo ha detto...

Daniele c sei??

Anonimo ha detto...

Maledetto idiota senza cervello...Smettila di raccontare boiate al prossimo o altrimenti ti rado al suolo la casa...
E voialtri, mettetevi a studiare, perchè come altri dicono, solo mercoledì scopriremo la reale 1° prova.

Altra cosa...Se metti un'altro dannato fake, raccontostracciapallecheanessunofregauncazzodiniete vengo e ti fucilo. E purtroppo non scherzo.

Anonimo ha detto...

Ti prego, tu che hai trovato la poesia..potresti darmi qualche notizia?il mio indirizzo e-mail è dany_angel_89@hotmail.it
Ragà non si sa mai,magari a volte la fortuna gira anche dalla parte di noi studenti!bacii
se sapete qualcosa fatemi sapere, Daniela ;)

Ricordate: dany_angel_89@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ma avete letto l'ambito tecnico-scientifico??? AHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Scusa ma quanto sei stato a fare la traccia? Si vede che non hai un cazzo da fare.

Anonimo ha detto...

me lo potete mandare anche a me l'analissi testuale svolta? vi prego!! la mia email è
terzazona@libero.it

Anonimo ha detto...

Scusate se mi sfogo, ma a questo punto state rincitrullendo sempre di più.
Ammesso che quella poesia esista, mi dovete spiegare perchè, secondo voi, in un'esame del MINISTERO, quindi una cosa SERIA, mettono tracce su un fantomatico discorso del Papa ispirato ad Heidi, mettono in bocca a Bobbio frasi fatte che più fatte non si può, commettono errori nel riportare i nomi e citano autori e libri inesistenti, per non parlare della fantascientifica "Borromeidos"...
ESIGO una risposta alla mia domanda dal prossimo che si ostinerà a difendere quest'idiota che, sotto sotto, sta ridendo di tutti voi, allocchi, che ci siete cascati.
E non voglio risposte tipo "il Ministero è bastardo", "quelli provano gusto a mettere cose difficili", perchè vi posso assicurare che, se mettessero VERAMENTE tracce del genere, pioverebbero querele da tutte le parti e gli esami verrebbero annullati.
Per favore, ragà, dai...

Anonimo ha detto...

raga qualkuno puo aiutare perpaolo io ho l analisi ma nn la riesko a inviare :'-(

terzazona@libero.it

Anonimo ha detto...

uruz lo sappiamo che il ministero è bastardo, dai...

Anonimo ha detto...

A me è arrivata GRAZIEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

gli esami non si possono annullare una volta fatti, fatti

Anonimo ha detto...

Altro che aipod, icsbox e internet, ti devono togliere la luce del sole quei disgraziati dei tuoi genitori.
A calci in culo a 2 a 2 finchè e non diventano dispari.

Anonimo ha detto...

Davide, il Ministero fa il suo lavoro. Se lo fa bene o male, quello è un altro discorso.
MA c'è una certa differenza tra mettere nella prima prova quello che È STATO SVOLTO durante l'anno (ossia quello E SOLO QUELLO che c'è nel PROGRAMMA MINISTERIALE) e mettere quelle stronzate nella fake-prova! LORO devono attenersi al PROGRAMMA MINISTERIALE, ossia le cose che il Ministero stabilisce che debbano essere insegnate durante l'anno agli studenti (naturalmente a discrezione degli insegnanti). Quelle cose che leggete lì, semplicemente, NON SONO INCLUSE nel suddetto programma perchè sono ERRATE, IMPOSSIBILI o trattano EVENTI STORICI CHE FORSE NON SONO MAI AVVENUTI!!
Comunque, Davide, mi hai risposto proprio nel modo in cui avevo chiesto di non rispondere. Potevi anche risparmiartelo, quell'intervento, se non avevi intenzione di dire nulla di "nuovo".

Anonimo ha detto...

Io invece nel commento di davide ci ho letto una vena ironica!Mi sbaglio??

Anonimo ha detto...

uruz ma certo che sei proprio una bella rompipalle mi pare ke sai tutto tu
ù
l'anno scorso erano piu difficili di queste che alla fine si possono anche fare

è inutile lamentarsi

Anonimo ha detto...

Uruz hai mai sentito parlare di IRONIA??? forse forse il commento di davide ne aveva un pò... questi che ci credono sono stupidi...ma te nn è che sei da meno eh...

Anonimo ha detto...

mi inviate l'analisi testuale svolta?daniele L me la invii? terzazona@libero.it....grazie

Anonimo ha detto...

Ho fatto i punti da A a E su D'Annunzio, ma quello F proprio non lo capisco...
Cioè, mi sembra ovvio che SI.
O no?
Domanda a trabocchetto? Aiuto!

Anonimo ha detto...

mi inviate per favore anche a me l'analisi testuale...grazie

zamma89@hotmail.com

Anonimo ha detto...

raga io l'ho mandata a Kitiara ma voialtri siete troppi perchè trovi tutti i vostri indirizzi! fate prima a chiedermelo per e-mail così io vi rispondo e vi allego l'analisi del testo!

scrivetemi a danielelelio@hotmail.it e vedo che posso fare!

Anonimo ha detto...

ALESSIA, TU HAI LA POESIA QUINDI???TI PREGO ME LA MANDIII CON L'ANALISI MAGARI??
questo è il mio indirizzo:

dany_angel_89@hotmail.it


GRAZIE MILLEEEEE!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi conosce questa poesia?

Anonimo ha detto...

la prove le faronno lunedì 16 giugno ossia oggi!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E tu che ne sai che le faranno stamattina?Anke il tuo papà lavora al ministero??

Anonimo ha detto...

no per mia sfortuna ma conosco una persona che ci lavora premetto che nn è nessuno di importante ma ho chiesto se avesse notizie e mi ha detto che nn si sà ancora niente ....si saprà lunedì...è rimasto sul vago ma son sicuro che domani si riuniranno e poi dai è impossibile che il bambinozzo abbia potuto agire indisturbato senza che nessuno lo potesse vedere

e poi le tracce sono come dice uruz fasulle per vari motivi..........e poi la poesia ....ma dai.....io sò solo questo...

Anonimo ha detto...

madò che tristezza!!!

Anonimo ha detto...

ALESSIA MANDI LA POESIA ANCHE A ME?
TI PREGO! GRAZIE

johnnyp189@libero.it

Anonimo ha detto...

Ho capito..ma cmq è un aggancio..allora usiamo qst blog per riunirci..dmn se sai qcs scrivilo qui,anke se nn hai saputo niente,così ci metti cn l'anima in pace.Però cerca di spillare qualche notizia a questo tipo k conosci!!ma lo hai kiamato adesso per kiederglielo??

Anonimo ha detto...

ragazzi fidatevi, io ne ho sentite di tutti i colori, dal ministero escono le cose anche prima..... e sono riservate ai soliti.... ma escono...... e qualche volta si perdono per strada....... chi vuole capire capisce

Anonimo ha detto...

Johnnyp189@libero.it non so perchè ma non riesco a mandarti e mail.Sono Daniela e ti chiedevo se Alessia ti aveva già risposto perchè anche io le ho kiesto di inviarmi la poesia.nel caso te la invii,me la manderesti??Grazie

dany_angel_89@hotmail.it

Anonimo ha detto...

no l'ho chiesto 3 giorni fà e mi disse che nn ci sarà nulla su bullismo ,68,costituzione , e che nn ci saranno autori politicizzati,punteranno su autori del 900 come calvino anche se fece parte del PCI ma ne ucsi subito,montale forse,leopardi anche se difficile ......comunque autori del 900 non politicizzati...mi dirà altro in questi giorni spero ... ma nn ci dobbiamo preocupare lo hanno fanno tutti sto esame ed è rimasto sempre un bel ricordo e nn saremo gli ultimi...forza e coraggio

Anonimo ha detto...

Davvero??perchè che storie sai??davvero escono prima??Racconta!

Anonimo ha detto...

Benny dai, racconta qllo k sai!come hai fatto a sapere k escono prima le prove dal ministero?

Anonimo ha detto...

@ Alessia

Non si tratta di un invito al silenzio ma la descrizione del silenzio interminabile, che è così e non potrebbe essere altrimenti, data la scena di decadenza che si illustra.
Questa era facile però eh!!

Anonimo ha detto...

Scusate per prima, ma non ho colto la vena umoristica nel post di Daniele.
Daniele, se eri sarcastico, scusa. ^_^
Comunque, per chi pensa il contrario (anonimo delle 23:51 del 15 giugno), sono un ragazzO.
Finchè si tratta di speculazioni va tutto bene, ma sbandierare idiozie ai quattro venti... non so se si era capito, ma mi da fastidio.
Capito Peska?

Anonimo ha detto...

eh ragazzi ma dove vivete? io ho visto figli di papà non fare un caxxo tutto l'anno e fare la maturità con il massimo dei voti!!!
sapevano rispondere a tutte le domande!
gente che ai 18 anni gli davano in mano la mercedes amg e se la spassavano, e il padre di uno so per certo che organizzava feste in villa e invitava pure gente della politica.
e vuoi che qualche fotocopia non esce dal ministero? e andiamo
che credete ancora alla befana?

Anonimo ha detto...

Alessia allora ci sei?ti prego,aiutami,manda anke a me la poesia con l'analisii!!

dany_angel_89@hotmail.it

Ti pregooo,grazie!

Anonimo ha detto...

mio fratello è il segretario di qualcuno che lavora al ministero e da quanto ho capito mi ha detto k le tracce saranno su roba tipo d'annunzio, poi il papa, e il divario tra scenza e fede! non gli ho chiesto altro anche perchè io la matura ce l'ho il prossimo anno!
ciaoooo

Anonimo ha detto...

"Comunque, per chi pensa il contrario (anonimo delle 23:51 del 15 giugno), sono un ragazzO."

scusa da come scrivevi parevi prorpio una femmina

Anonimo ha detto...

Ratzinger e scienza vs. fede sono sicurissimi!

Anonimo ha detto...

Non è che hai preso uno dei riferimenti del saggio breve e lo hai spacciato per traccoia??
Come lo sai del divario tra scienza e fede?

Anonimo ha detto...

daniele se mi leggi grazie dell'analisi! vedi se puoi mandarmi anche la versione di greco X°°D

<3

Anonimo ha detto...

LA RIVOLTA DELLE ARAGOSTE... AHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

ragazzi vi faccio notare, ma la società borromeidos, citata nel saggio scientifico non esiste, e aggiungo che è stata presa dalla Eidos, che è una reale società di pc.
Io nn riesco a capire comè ke esiste certa gente malata ed asociale che si inventa ste cazzate.

Anonimo ha detto...

...ma se hai detto tu che escono autori del 900, come fa ad uscire Leopardi???

Anonimo ha detto...

ragazzi ma è uno scherzo?? sono veramente queste le traccie?? rispondete kazzo!!!!

Anonimo ha detto...

no che nn sono qste .... studiamo ke è meglio!!!!

Anonimo ha detto...

e se poi sono qll vere? io me le faccio!!

Anonimo ha detto...

ragazzi chi sa qualcosa dal ministero lo dica qui...vi prego!!!!

Anonimo ha detto...

Raga ma sekondo voi sn vere ste tracce?bo sono strane..poi ci sono troppe immagini ho controllato le tracce degli altri e le immagini erano poke e non c'erano..ke dite voi ?

Anonimo ha detto...

Peskamatura sei proprio uno stronzo a mettere ste cazzate di prove....ti sembra già siamo preoccupati x sto cazzo di esame e tu ti metti a fare gli skerzi non esiste quella poesia!!!fare qualcosa di più utile nella tua vita di merda!!!! vaffanculo!!!!

Anonimo ha detto...

Guarda io nn so se le traccie sn vere xò la poesia esiste io lho trovata sl mio libro!!

Anonimo ha detto...

peskamatura ma tu hai scritto un cofano di stronzate, tuo padre tuo padre...ma va fe bukkin tu e iss rikkion e sfaccimm

Anonimo ha detto...

katullo ma c'è anche l'analisi del testo sul tuo libro?se si me la puoi inviare x favore :)

Anonimo ha detto...

o coso ma perke lo insulti? cioe qll sta riskiando tutto x noi!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

a leggere le boiate che scrive qualcuno mi vien da piangere

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 432   Nuovi› Più recenti»